Vessicchio+torna+a+Sanremo+e+accompagna+Grignani%2C+scoppia+il+pubblico+%28e+il+web%29
nanopressit
/articolo/vessicchio-torna-a-sanremo-e-accompagna-grignani-scoppia-il-pubblico-e-il-web/436915/amp/
Spettacoli

Vessicchio torna a Sanremo e accompagna Grignani, scoppia il pubblico (e il web)

Grande ritorno per Beppe Vessicchio al Festival di Sanremo: finalmente per i fan del maestro e per coloro i quali sono appassionati del famigerato fantasanremo il maestro ha diretto l’esibizione di Gianluca Grignani con Arisa, nella quarta serata della kermesse canora.

Beppe Vessicchio-Nanopress.it

Sia il web che il pubblico dell’Ariston sono letteralmente impazziti alla vista del grande maestro, volto storico del festival della città dei fiori per tantissimi anni.

Il ritorno di Beppe Vessicchio

La quarta serata del Festival di Sanremo è una delle più attese perché è quella dedicata ai duetti e alle cover. Gianluca Grignani porta in gara la sua “destinazione paradiso” accompagnato da Arisa e diretto dal grande maestro d’orchestra Beppe Vessicchio.

Un grande ritorno al teatro dell’Ariston. Sia il pubblico presente in sala che il web è impazzito per il volto noto della kermesse canora. Un momento che forse non tutti si aspettavano e che, finalmente è arrivato, anche per la gioia dei partecipanti al fantasanremo.

I motivi del suo allontanamento

Sono già da un paio di anni che il maestro Beppe Vessicchio si è allontanato dal festival di Sanremo, volto tanto amato dal pubblico italiano. L’anno scorso ha diretto solamente le Vibrazioni per l’amicizia che lo lega a Francesco Sarcina.

Beppe Vessicchio-Nanopress.it

Ma negli precedenti il suo volto baffuto è apparso sempre meno al teatro dell’Ariston. Scelta personale o da case discografiche?

Ad ogni modo Vessicchio ha trovato un modo per essere presente al festival in maniera alternativa, prendendo parte a un podcast per Amazon Music intitolato “Italians do Hits Better“.

L’amicizia con Fedez

Durante la settimana del festival può succedere di tutto, anche che Fedez e Beppe Vessicchio si ritrovano insieme a commentare la terza serata della kermesse e persino brilli.

A prova di ciò ci sono le storie pubblicate dal marito di Chiara Ferragni nel suo profilo Instagram. Una serata all’insegna della buona musica ma anche di pistole d’acqua, vino e tante sane risate nella residenza sanremese del rapper, al centro della polemica nei giorni scorsi per il suo freestyle in diretta da Costa Smeralda.

Vessicchio in rapporti amichevoli con Fedez ha partecipato al podcast diretto dal rapper, muschio selvaggio, in questi giorni nella città di Sanremo in occasione del festival della canzone italiana giunta alla 73 esima edizione.

Vanessa Amico

Siciliana doc, classe 1990, amante di esplorare posti nuovi, curiosa di tutto ciò che mi circonda, ho fatto di questo difetto (forse) il mio più grande pregio: amo scrivere, adoro raccontare. Laureata in scienze della comunicazione, a breve conseguirò l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. Dal 2022 sono entrata nella redazione di NanoPress

Recent Posts

I femminicidi sono una piaga sociale: oggi i funerali di Aurora, la 13enne uccisa dall’ex

A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…

1 settimana ago

Pensioni, fino a 43 mesi di sconto sull’età: chi potrà usufruirne

E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…

2 mesi ago

Lazio, mostra quanto spende per una cena: il costo insolito

Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…

2 mesi ago

Trova una strana valigia nel bidone della spazzatura: ecco cosa contiene

Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…

2 mesi ago

Vendi e guadagna: con 3 bottoni crei l’impensabile

Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…

2 mesi ago

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono

In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…

2 mesi ago