Vicenza%2C+31enne+si+suicida+con+veleno+acquistato+online%3A+%26%238220%3BPiuttosto+che+tornare+al+lavoro%2C+mi+ammazzo%26%238221%3B
nanopressit
/articolo/vicenza-31enne-si-suicida-con-veleno-acquistato-online-piuttosto-che-tornare-al-lavoro-mi-ammazzo/367436/amp/
Cronaca

Vicenza, 31enne si suicida con veleno acquistato online: “Piuttosto che tornare al lavoro, mi ammazzo”

La giovane di Vicenza si era licenziata dal lavoro a febbraio: per suicidarsi, ha comprato il farmaco online per morire senza accorgersene: “Voglio essere in grado di non accorgermi di nulla morire nel sonno, come se mi addormentassi tranquillamente e dolcemente“, aveva scritto a un sito al quale si era rivolta per acquistare i prodotti per togliersi la vita.

Farmaci – Nanopress.it

Una donna di 31 anni di Dueville, a Vicenza, si è tolta la vita, con un farmaco acquistato online. A febbraio, la giovane si era licenziata dal lavoro e aveva detto che preferiva morire, piuttosto che tornare a lavorare. Ha ricevuto il pacco con il veleno letale dal corriere, pagando 1.100 euro.

Vicenza, 31enne si suicida con farmaco comprato online

Era stanca del lavoro che svolgeva e, per questo motivo, una donna di 31 anni di Dueville, a Vicenza, ha deciso di togliersi la vita, acquistando un farmaco letale su internet che le è stato spedito con il corriere. Costo: 1.100 euro.

Piuttosto che tornare al lavoro mi ammazzo“, questo aveva detto Marina Bodrick, laureata in Economia che, fino al mese di febbraio 2022, ha lavorato presso un’amministrazione pubblica. La famiglia non sapeva nulla della sua decisione di licenziarsi.

Polizia – Nanopress.it

Il farmaco per morire senza accorgersene

La giovane si è collegata in rete e ha cercato nel web un farmaco che le permettesse di morire “senza accorgersene”: una morte dolce, dunque, che le è stata fornita da un sito che le ha fornito anche le istruzioni e il dosaggio migliori in base al suo peso e alla sua altezza, al fine di assicurarle, al 100%, il decesso.

La procura di Vicenza sta indagando per risalire al proprietario del sito presso il quale la donna ha acquistato il veleno con il quale si è tolta la vita. Al momento, gli inquirenti hanno scoperto che il pagamento è stato effettuato a favore di un conto corrente tedesco intestato a una persona di origine cinese.

La madre, Giovanna Cocco, ha commentato la tremenda fine che è capitata alla figlia, sostenendo quanto segue: “Sono convinta che avesse ricevuto precise istruzioni per non lasciare traccia dei suoi interlocutori, perché non si risalisse a loro“.

A uno dei siti ai quali si è rivolta, la 31enne avrebbe scritto in una e-mail: “Vi prego datemi un farmaco che possa farmi morire facendo morire cuore e cervello velocemente e immediatamente. Voglio essere in grado di non accorgermi di nulla morire nel sonno, come se mi addormentassi tranquillamente e dolcemente“.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago