Video+musicali+hot+2014%3A+le+clip+pi%C3%B9+bollenti+dell%26%238217%3Banno
nanopressit
/articolo/video-musicali-hot-2014-le-clip-piu-bollenti-dellanno/69120/amp/
Categories: Spettacoli

Video musicali hot 2014: le clip più bollenti dell’anno

[fotogallery id=”2863″]

L’estate, con il caldo che invita a spogliarsi, è la miglior stagione per i video musicali hot e il 2014 non fa eccezione rispetto al passato: basta infatti accendere la TV e sintonizzarsi sulle emittenti musicali, oppure collegarsi a Youtube o Vevo, per imbattersi in nuove clip molto bollenti, la maggior parte delle volte associate a brani dance di stampo latino-americano. Ma anche i cantanti pop non disdegnano di accompagnare i loro pezzi con video clip piuttosto… piccanti. Andiamo subito a vederne qualcuno.

Beyoncé – Partition

Beyoncé Knowles non era mai stata troppo avara nel mostrarsi, ma con Partition, singolo tratto dal suo ultimo visual album Beyoncé, ha decisamente superato ogni aspettativa. E’ senza dubbio il video musicale hot del 2014 e nella top-five del decennio.

Shakira feat. Rihanna – Can’t remember to forget you

Troppo facile: se metti insieme le due sexy popstar Shakira e Rihanna è scontato che venga fuori un video clip assolutamente sopra le righe. Ma in Can’t Remember To Forget You le due dive hanno fatto di più, diventando protagoniste di un crescendo rossiniano che culmina in languide carezze di stampo paurosamente lesbo.

Raffaella Fico – Rush

Ormai cantano tutti e anche Raffaella Fico non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua in ambito musicale: l’ha fatto tramite le potenti sonorità elettro-dance di Rush, accompagnando il pezzo con un video musicale che punta molto sulle sue procaci forme.

Anna Tatangelo – Muchacha

Stanca di essere considerata soltanto come la mogliettina di Gigi D’Alessio, con questo video Anna Tatangelo ha voluto ricordare a tutti che a 27 anni, quindi nel pieno della giovinezza, è ancora una ‘muchacha troppo sexy che ama ballare senza trucco e tacchi‘. E in effetti è vero.

DE.A. – Yes Sir, I Can Boogie

Dietro lo pseudonimo DE.A. si nasconde nientemeno che Francesca De André, nipote di cotanto nonno (sì proprio lui, Faber) e figlia di Cristiano: lasciata la carriera di modella, Francesca ha debuttato nella musica con una cover del classico Yes Sir, I Can Boogie delle spagnole Baccara, girando per l’occasione un video molto, molto hot.

Wisin feat. Jennifer Lopez & Ricky Martin – Adrenalina

Adrenalina è l’ultima clip del furbo musicista portoricano Wisin, che per far colpo sull’opinione pubblica ha arruolato nientemento che i suoi celeberrimi connazionali Ricky Martin e Jennifer Lopez. Soprattutto J.Lo, a 45 anni suonati, ci insegna ancora una volta cosa voglia dire la sensualità!

Jennifer Lopez – First love

E a proposito della nostra Jennifer Lopez, non male anche il video musicale di First Love, il singolo che l’ha riportata in high rotation su tutte le emittenti radiofoniche. Girata in un fascinoso bianco e nero, la clip mette deliziosamente in risalto le celeberrime ‘forme’ della popstar di origini portoricane.

Raffaele Dambra

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago