La rapina è avvenuta nella serata di giovedì – 30 novembre – nell’abitazione della vittima a Villa Literno, provincia di Caserta. L’imprenditore, che era in casa con gli anziani genitori, è stato sorpreso da due malviventi – presumibilmente dell’est Europa – che si sono poi dati alla fuga.
I carabinieri della compagnia di Casal di Principe sono al lavoro per cercare di rintracciare i responsabili. I militari stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere di sorveglianza private e pubbliche.
Violenta rapina nella serata di giovedì – 30 novembre – in un’abitazione a Villa Literno, nel Casertano. Una banda di malviventi, almeno due e forse originari dell’Est Europa, ha fatto irruzione nella villa di un imprenditore, che era in casa con i due anziani genitori. Stando a quanto riferisce l’Ansa, la vittima è stata legata, mentre i due anziani sarebbero stati picchiati dai ladri, con volto coperto e guanti e uno di loro con una pistola in pugno.
I malviventi sono riusciti a portare via un importante bottino, tra denaro, gioielli e due orologi. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Casal di Principe. I banditi hanno fatto irruzione nell’abitazione forzando una porta.
Una volta dentro hanno legato l’imprenditore con i lacci delle scarpe e hanno malmenato i due anziani genitori. I ladri sono poi riusciti a
farsi aprire la cassaforte, rubando tutto ciò che vi era all’interno. Quando sono arrivati i carabinieri, il 38enne era già riuscito a liberarsi.
I malviventi sono riusciti a fuggire con un’auto rubata in garage.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…