La professoressa di storia stava tenendo una lezione in classe quando ad un tratto gli alunni hanno messo in atto un vero e proprio agguato nei suoi confronti. Dapprima hanno spento la luce, poi hanno bersagliato la docente con diverse sedie che le sono state scagliate addosso. La prof dell’istituto secondario superiore Floriani di Vimercate (Monza) è stata colpita e ferita. Soccorsa, la prognosi per lei è di cinque giorni, a causa delle lesioni riportate. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri.
Una professoressa di 55 anni è stata presa a sediate dai suoi alunni in una scuola di Vimercate. L’hanno aggredita mentre stava tenendo una lezione in una classe dell’istituto secondario superiore Floriani di Vimercate, in provincia di Monza.
Il tutto è successo all’improvviso, prima è stata spenta la luce della classe, al buio qualcuno ha cominciato a scagliare sedie verso la prof. Una l’ha centrata ferendola.
LEGGI ANCHE MATTEO SALVINI SUL BAMBINO CHE HA DATO UNA TESTATA ALLA MAESTRA ‘UN CEFFONE OGNI TANTO FA BENE’
Ancora non è stato identificato il responsabile (o i responsabili). Sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri dopo la denuncia di aggressione formulata dalla stessa docente.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…