Un operaio, padre di tre figli, è stato fortunato e ha vinto 2 milioni di euro al ‘gratta e vinci’.
Vincenzo ha comprato in tabaccheria un biglietto del ‘gratta e vinci’ e dopo averlo grattato e aver scoperto di aver vinto ben 2 milioni di euro, ha chiesto se il biglietto fosse effettivamente vincente al titolare della tabaccheria.
2 milioni al gratta e vinci: il vincitore era incredulo
La tabaccheria in questione si trova a Vicenza in Viale Verona.
Il cliente ha comprato un biglietto del ‘gratta e vinci’ dal valore di 20 euro ma quello era un biglietto fortunato perché gli ha fatto vincere 2 milioni di euro.
Il numero che ha cambiato la vita all’operaio Vincenzo è stato il 14.
Queste sono le parole del titolare della Tabaccheria 73, chi ha parlato dell’accaduto a ‘Il giornale di Vicenza’. Vincenzo, l’uomo che ha vinto al ‘gratta e vinci’ è un operaio, sposato e padre di due bambini, di cinquant’anni.
«Siamo contenti perché è una persona che ne aveva bisogno e se lo merita»
Ha continuato il proprietario della tabaccheria.
Afferma anche che il signor Vincenzo ha comprato quel biglietto fortunato ‘Maxi miliardario’ lo scorso sabato all’ora di pranzo circa, mentre era in compagnia di sua moglie.
Ha cominciato a grattarlo piano piano e i suoi occhi ad un certo punto non sono riusciti a trattenere l’emozione e hanno così parlato al suo posto, svelando in questo modo la grande sorpresa.
Era incredulo ed ha abbracciato sua moglie dalla gioia con tutta la forza che aveva non appena ha realizzato ciò che gli stava capitando.
«È la vincita più alta mai fatta in questa tabaccheria e, crediamo, una delle più importanti di tutta la città. Vincite così grosse sono rare»
Il titolare continua a raccontare l’episodio felice che sia successo proprio nella sua tabaccheria, infatti dice di avere immediatamente fotocopiato il biglietto fortunato per riempire il negozio.
Papà di due bambini il neo milionario
L’ex operaio, ormai milionario, insieme a sua moglie, dopo avere ringraziato il titolare della tabaccheria per avergli venduto il biglietto giusto, è rientrato a casa dove lo aspettavano i tre figli e gli hanno raccontato l’accaduto.
Il titolare conclude scommettendo insieme ai suoi soci che il fortunato vincitore tornerà a festeggiare anche insieme a loro:
«Lo conosciamo e siamo sicuri che tornerà presto per festeggiare anche assieme a noi».