Un gravissimo incidente stradale è avvenuto, ieri, a Mugnano, in provincia di Napoli. Uno scontro fra un’auto ed una moto e, ora, un giovane di soli 28 anni rischia la vita.
I Carabinieri stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente. Il giovane, nel frattempo, è ricoverato all’ospedale di Pozzuoli. Cerchiamo di capire cosa è successo nel dettaglio.
Uno scontro violentissimo è quello che si è avuto, questa notte, lungo Corso Italia, a Mugnano in provincia di Napoli. Un’auto ed una moto si sono frontalmente scontrate. A bordo del veicolo a due ruote c’era un giovane di 28 anni, che è rimasto gravemente ferito ed, ora, si trova ricoverato all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.
Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri, che sono immediatamente intervenuti sul posto, per capire l’esatta dinamica di quanto è successo e, anche, per stabilire la responsabilità. Insieme agli uomini dell’Arma, sono arrivati sul luogo dell’incidente anche i medici del 118 che hanno prestato le primissime cure al ragazzo lì sul posto.
Come dicevamo, attualmente, il giovane è ricoverato a Pozzuoli e la sua prognosi resta riservata, anche se le sue condizioni sono molto gravi, tanto da rischiare la vita. Le persone che invece erano a bordo dell’auto che si è scontrata con la moto, una Fiat Panda, sono invece rimaste illese.
Ciò che ora i Carabinieri stanno cercando di capire è quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, stando alla primissima ricostruzione, è stato possibile capire solo che si è trattato di uno scontro frontale. Auto e moto si sarebbero scontrate provenendo da due sensi di marcia opposti.
I dettagli della vicenda, però, sono ancora da chiarire, e solo i successivi accertamenti potranno fornire dettagli. Non è escluso che i militari dell’Arma possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di chiarire cosa possa essere avvenuto.
Nel violentissimo impatto che si è avuto, il giovane che era a bordo della moto è stato sbalzato a terra. Il ragazzo, come dicevamo, ha 28 anni e si chiama Raffaele Bianco. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli, dove attualmente è intubato.
Un gravissimo incidente con una dinamica ancora tutta da ricostruire e sulla quale i Carabinieri stanno lavorando a pieno ritmo. Uno scontro frontale e la vita di un giovane di 28 anni appesa ad un filo, all’ospedale di Pozzuoli.
C’è qualcosa di straordinariamente magico nel momento in cui apri una scatola di panettone. Il…
A volte, l’atmosfera di una casa sembra raccontare storie che non vediamo. C’è qualcosa di…
Ti sei mai chiesto quanto siano cambiati i bancomat che usi ogni giorno? Dietro l’apparente…
Nell'universo apparentemente sicuro dei supermercati italiani, un nuovo caso sta catturando l'attenzione dei consumatori. Un…
Hai mai notato come le luci possano trasformare completamente un ambiente? C’è qualcosa di quasi…
Quando una vita si spegne, il silenzio lascia spazio a domande spesso trascurate. Non sono…