Il sedicenne avrebbe costretto la vittima, una donna di 33 anni, a subire atti sessuali. Le sue urla hanno attirato l’attenzione di un passante, che è riuscito a mettere in fuga l’aggressore.
Gli inquirenti sono riusciti a identificare il presunto autore della violenza grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Il ragazzo, che è ospite di una comunità per minori non accompagnati, è stato fermato e denunciato. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, è stato condotto al centro di prima accoglienza di Catania.
L’ha seguita nella villa comunale di Comiso, Ragusa, facendole prima delle avances, poi abusando di lei. È quanto subito da una donna di 33 anni, lo scorso 23 maggio, che è stata abusata sessualmente da un ragazzo di 16 anni di origine tunisina. L’aggressione è stata interrotta dall’intervento di un passante, che è stato allarmato dalle urla della donna ed è corso in suo aiuto.
Il 16enne è riuscito a fuggire ed è stato poi fermato con l’accusa di violenza sessuale. Gli inquirenti lo hanno rintracciato in una comunità per minorenni non accompagnati di Comiso. Gli inquirenti sono riusciti a identificare il presunto autore della violenza grazie alle immagini dei sistemi di video sorveglianza e alle testimonianze dei presenti. Il ragazzo è sottoposto a fermo di indiziato di delitto da parte della Polizia giudiziaria e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria competente, è stato condotto al centro di prima accoglienza di Catania.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…