[galleria id=”7315″]
Avevano fatto scalpore le foto di Virginia Raffaele invecchiata e senza trucco pubblicate da un noto settimanale: l’imitatrice era stata beccata per le vie di Roma in versione ‘casalinga’, con felpa, tuta e scarpe da ginnastica, i capelli arruffati e un paio di enormi borse sotto gli occhi. Un look piuttosto trascurato (per non dire trasandato) che aveva fatto sobbalzare sulla sedia i suoi numerosissimi fan, pronti subito a chiedersi come mai la loro splendida Virginia, una che quando imita Belen sembra persino più bella della showgirl argentina, si fosse ridotta in quello stato? La risposta al quesito è giunta nel giro di poche ore: quella nelle foto era così diversa da Virginia Raffaele per il semplice fatto che… non era lei!
‘Ragazzi, mi duole deludervi, ma stavolta i paparazzi hanno sbagliato mira’, ha scritto infatti Virginia su Facebook, ‘Non sono io la donna ritratta nella fotografia, e mi dispiace per la signora che è stata coinvolta inconsapevolmente in questo affare di stato’.
Le foto di Virginia Raffaele invecchiata e senza trucco erano state pubblicate dal settimanale Diva e Donna, i cui scoop sono spesso interessanti ma che stavolta, ci spiace dirlo, ha fatto clamorosamente cilecca.
LEGGI: VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2017 IMITA SANDRA MILO
Indubbiamente la donna ritratta nella foto somiglia vagamente a Virginia Raffaele, ma bastava osservarla bene in viso per capire all’istante che non fosse lei (tra le due, peraltro, dovrebbero esserci almeno dieci anni di differenza a vantaggio di Virginia). Inoltre questa signora sembra leggermente sovrappeso (che il settimanale in questione aveva provato a giustificare con un possibile ‘stato interessante’ della Raffaele) mentre l’imitatrice è in forma smagliante, come hanno potuto constatare gli spettatori del suo tour teatrale, conclusosi recentemente, e quelli del Festival di Sanremo 2017. Chissà, forse sarebbe il caso che chi ha realizzato questo falso scoop chieda scusa non solo a Virginia Raffaele ma soprattutto a questa donna sconosciuta, che si è trovata sbattuta su riviste di gossip, siti internet e social network a sua insaputa…
LEGGI: SANDRA MILO POLEMIZZA CON VIRGINIA RAFFAELE DOPO L’IMITAZIONE DI SANREMO
Detto questo, parliamo di cose decisamente più interessanti ricordando che tra non molto Virginia Raffaele (quella vera) debutterà su Rai 2 con il suo primo one-woman-show: ancora ignoti il titolo del programma e la data precisa d’inizio, ma la prima puntata dovrebbe andare in onda tra la fine di aprile e l’inizio di maggio, naturalmente in prima serata.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…