[galleria id=”6275″]
Se le immagini scattate a Napoli non mentono Virginia Raffaele ha un nuovo amore con il suo bodyguard, un omone grande e grosso che l’ha seguita passo dopo passo durante i quattro giorni che l’imitatrice ha recentemente trascorso nel capoluogo campano, dove aveva in programma una serie di spettacoli del suo tour teatrale. I due sono stati pizzicati per strada in atteggiamenti molto complici (lui l’ha letteralmente sollevata da terra per abbracciarla in modo assai vigoroso) facendo intendere che tra loro ci sia molto di più che un semplice rapporto professionale.
Vedremo prossimamente se la presunta liaison tra Virginia Raffaele e il suo bodyguard verrà confermata dagli eventi o se lo scoop del settimanale Chi si rivelerà una bolla di sapone. Sembra però certo che l’imitatrice si sia definitivamente messa alle spalle la lunga relazione con il collega Ubaldo Pantani, con il quale si era conosciuta negli studi della trasmissione televisiva Quelli Che il Calcio. Virginia e Ubaldo sono stati insieme per alcuni anni rappresentando una delle coppie più curiose dello star system italiano (due imitatori sotto lo stesso tetto è una cosa abbastanza singolare) nonché una delle più riservate, data la scarsità di notizie e gossip sulla loro unione.
L’anno scorso, proprio in una delle rare dichiarazioni sul suo rapporto con Pantani, Virginia Raffaele aveva detto che a casa di due comici si ride molto e che lei e Ubaldo si davano spesso consigli sui personaggi da imitare, suggerendo un tic o un gesto particolare: ‘A Ubaldo piace quando imito gli amici o la gente con cui lavoriamo, mentre io divento matta quando la sera mi fa Giletti che dice ‘Ma… ma quanto so’ bello, io?’. Eh sì, dovevano essere uno spasso le loro serate, peccato che sia finita.
Virginia Raffaele tornerà molto presto in TV come ospite fissa del serale di Amici, ma fino alla fine di aprile proseguirà la sua tournée nei teatri d’Italia con tanti spettacoli programmati a Firenze, Carpi, Mestre, Milano, Pavia, Sanremo, Genova, Montecatini, Como, Cesano Boscone, Lugano, Urbino, Fermo, Assisi, Gorizia e Azzano Decimo. E a proposito delle sue performance, ha confessato a Repubblica da chi prende le sue ispirazioni: ‘Io nasco attrice, i miei miti sono i grandi attori della commedia all’italiana come Sordi, la Vitti, la Ralli, la Valeri. Poi ho adorato il Trio Solenghi-Marchesini-Lopez e solo dopo, documentandomi, ho scoperto il genio di Alighiero Noschese. Io però non credo di fare mai delle copie, ma di essere un’attrice‘.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…