Vittoria Schisano in ospedale: ‘Ho rischiato la vita sul palco’

Vittoria Schisano è in ospedale. L’attrice ha subìto un’operazione ed è attualmente ricoverata a Roma presso la Clinica Mater Dei. La Schisano ha ‘letteralmente rischiato la vita’ mentre era sul palco del Salone Margherita impegnata nelle prove dello spettacolo teatrale: ‘Femmina’.

Da un letto di ospedale Vittoria Schisano si mostra sorridente negli scatti che condivide su Instagram. Il peggio è passato e l’attrice stringe tra le mani il copione di ‘Femmina’ segno che sta bene e che è pronta per tornare sul palcoscenico.

Vittoria Schisano ha rischiato la vita

Durante le prove dello spettacolo teatrale ‘Femmina’ che debutterà il prossimo 21 novembre, Vittoria Schisano ha vissuto momenti di panico. Lo racconta lei stessa con un post Instagram.

‘Lezione del giorno? Show must go on: ieri durante le prove al Salone Margherita di Roma ho rischiato letteralmente la vita. Attimo di panico, mi sono svegliata fra le braccia di Manuela Villa con intorno a me tutto l’amore dell’intero cast, in primis Pierfrancesco Pingitore, Martufello, Mario Zamma, Raffaella Di Caprio, Morgana Giovannetti, Graziella Pera’, ha spiegato la Schisano senza fornire ulteriori particolari di quanto accaduto e ringraziando i colleghi per il supporto ricevuto.

L’attrice continua a studiare il copione e promette che tornerà presto sul palco: ‘Non temete sono in buone mani e ho tutta l’intenzione di debuttare con voi più in forza che mai’.

https://www.instagram.com/p/Bp2GhH6nh3Z/

La Schisano ha un braccio ingessato, da un post pubblicato sempre sulla sua pagina Instagram si evince che l’attrice si è dovuta sottoporre a un’operazione. Vittoria Schisano ha infatti ringraziato il regista Pierfrancesco Pingitore per esserle stato vicino al risveglio, dopo l’intervento.

https://www.instagram.com/p/Bp3z1RjnDLi/

L’attrice non ha spiegato cosa è successo durante le prove e i motivi che l’hanno portata al ricovero in ospedale, ma è chiaro che non ha alcuna intenzione di mollare lo spettacolo. ‘E comunque qui in ospedale tutti mi chiedono se sono incinta. Ho risposto che ci sto provando. Barcollo ma non mollo, ritorno più forte di prima’, ha assicurato la Schisano.

https://www.instagram.com/p/BpZCXXUnQGs/

La soubrette e attrice è tra le protagoniste dello spettacolo teatrale ‘Femmina’ che il prossimo 21 novembre aprirà la stagione del Teatro Margherita e sarà in scena fino al 3 febbraio 2019. Nel cast del musical di Francesco Pingitore anche: Pamela Prati, Manuela Villa e Enzo Piscopo.

Impostazioni privacy