Furioso Vittorio Sgarbi contro Vauro Senesi a L’Aria che tira: insulti e parolacce hanno devastato il noto vignettista comunista per via di un’affermazione su Berlusconi non condivisa dal critico d’arte che, in pochi minuti, è esploso in rabbia. Inutili i tentativi della conduttrice Myrta Marlino di placare la tensione creatasi nello studio di La7, anch’essa azzittita da un furioso Vittorio Sgarbi.
‘Sulle origini della ricchezza di Berlusconi non è stata fatta ancora chiarezza’, ha affermato Vauro Senesi scatenando, dunque, l’ira di Vittorio Sgarbi che non ha tardato a rispondere, creando un’atmosfera di alta tensione nello studio de ‘L’aria che tira’. Il critico d’arte ha così iniziato a scagliarsi contro Vauro definendolo ‘Un poveretto, un idiota’, prima che ulteriori e peggiori insulti riecheggiassero nel salotto della Marlino. Ancora una volta, Vittorio Sgarbi non si è smentito.
Leggi anche: Le Iene, Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: don Giovanni chiede scusa
[twitter code=”https://twitter.com/La7tv/status/931492117402107904″]
Non è una novità che il noto opinionista si scagli contro qualcuno, specialmente se si tratta di politica. Nella puntata di venerdì 17 novembre 2017 de ‘L’aria che tira’ si è parlato dell’assegno mensile di 1,4 milioni di euro a Veronica Lario: un’affermazione di Vauro non è, però, stata gradita da Vittori Sgarbi che, ancora una volta, ha dato il meglio di sé in una trasmissione televisiva.
‘Sulle origini della ricchezza di Berlusconi non è ancora stata fatta chiarezza’, afferma il vignettista. ‘Ci sono magistrati che lavorano da 30 anni rompendo il c**** su Berlusconi. Non è possibile sentire questa menata continua. Hanno lavorato solo su di lui e se avessero trovato materia lo avrebbero arrestato’, ha gridato l’opinionista contro gli ospiti in studio.
‘E’ un imbecille’, continua Sgarbi, ‘lui attacca la magistratura, è un idiota, una testa di c***o’. Poi, rivolgendosi alla conduttrice, grida ‘Tu vergognati con lui!’.
Leggi anche: Piazzapulita, Vittorio Sgarbi contro Vauro: ‘Sei criminale e comunista’
Nessuno riesce a placare l’ira di Vittorio Sgarbi in un’atmosfera ormai assai calda.
‘La tua opinione è molto chiara, non c’è bisogno di insultare’, interviene di nuovo Myrta Marlino cercando di calmare le acque, ma Sgarbi persiste: ‘Ha detto che Berlusconi è un mafioso, lo ha detto, e che la magistratura ha fatto omissione, peggio di così’.
‘Caccialo via questo idiota’, ha infine affermato l’opinionista sempre più incarognito nei confronti del disegnatore, rimasto zitto per tutto il tempo. ‘Testa di c****, imbecille, è un c****one, è lui un mafioso’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…