[videoplatform code=”1414422050748544e5e22b69fc”]
A L’Arena di Massimo Giletti si è consumata una piccola “tragedia”. Nel bel mezzo del talk politico, Viviana Beccalossi, di Fratelli d’Italia, assessore regionale lombarda, se n’è uscita con una battuta che ha provocato parecchia indignazione. Si stava parlando degli sprechi della Regione Sicilia e interveniva alla discussione anche il Governatore Rosario Crocetta. Ad un certo punto la Beccalossi ha detto a chiare lettere: “Frocetta, si dia una calmata, si prenda del Valium! Ma vuoi stare zitto? Ha delle crisi isteriche così femminili…”.
Giletti, a causa del frastuono che si era creato in studio, molto probabilmente non ha sentito le parole della Beccalossi. Nel frattempo i responsabili della trasmissione televisiva, via Twitter, hanno messo le mani avanti nel prendere le distanze da ciò che è successo, riferendo che ci saranno eventualmente delle scuse da parte del conduttore.
In merito a segnalazioni di inaccettabili espressioni pronunciate da Ass. Beccalossi nei cfr del Gov. Crocetta (segue)
— L'Arena (@ArenaGiletti) 26 Ottobre 2014
Giletti-che a causa sovrapposizione voci, non le ha sentite in diretta-rivedrà la puntata e in caso si scuserà con governatore e pubblico.
— L'Arena (@ArenaGiletti) 26 Ottobre 2014