Kaitlyn è una bambina del North Carolina che negli ultimi giorni è diventata famosa sul web dopo aver scritto una letterina per Babbo Natale: ‘Vorrei un nuovo rene per il mio fratellino maggiore’. Come ogni anno si è recata ai grandi magazzini Lowe’s Home Improvement, a Franklin, per consegnare il suo foglio con le richieste di doni per Babbo Natale. E’ una tradizione per i bambini del posto. La lettera di Kaitlyn però è saltata subito agli occhi del personale. Era scritta con colori vivaci, verde pastello, blu e viola, e il contenuto era davvero emozionante: ‘Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore’.
Kaitlyn si è però dimenticata di scrivere il suo cognome e il suo indirizzo di casa. ‘La prima cosa che abbiamo provato a fare, è stata quella di guardare attraverso i filmati di videosorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma non abbiamo avuto fortuna’, ha spiegato la direttrice del magazzino.
A quel punto i dipendenti, non volendo lasciar cadere nel vuoto una richiesta così importante, hanno pubblicato la letterina ovunque online, per raggiungere quante più persone possibili.
‘Questa è una lettera indirizzata a Babbo Natale, lasciata nella cassetta delle lettere a Lowe’s, nella città di Franklin. La nostra Compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore condividete questo post in modo che possiamo entrare in contatto con questa famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn’, ha scritto la direttrice del punto vendita a fianco della foto con la letterina per Babbo Natale.
In breve il post di Lowe’s è diventato virale. Riusciranno a rintracciare la bambina dal cuore d’oro?
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…