Il Grande Fratello VIP 3 è giunto al termine con la vittoria di Walter Nudo, super favorito di questa edizione del reality show di Canale 5. Secondo posto, invece, per lo chef Andrea Mainardi e medaglia di bronzo per Silvia Provvedi.
La finale della terza edizione del Grande Fratello VIP è stata ricca di colpi di scena e di sorprese strappalacrime per i concorrenti. Walter Nudo, che aveva già avuto modo di parlare con i figli Elvis e Martin durante una prima serata, ha potuto riabbracciarli. Un momento particolarmente toccante durante il quale il vincitore del GF VIP 3 ha voluto chiedere loro scusa per essersi allontanato quindici anni fa per partecipare alla prima edizione de L’Isola dei famosi. Anche in quel caso, Nudo tornò vincitore.
Leggi anche: GfVip3, Ilary Blasi cerca su internet una donna per Walter Nudo e i social si scatenano
Super favorito dalle prime puntate del Grande Fratello VIP 3, Walter Nudo ha convinto il pubblico grazie alla sua educazione, al temperamento e al modo in cui ha affrontato l’avventura nella Casa.
Per lui, infatti, il reality show è stato una sorta di percorso emotivo durante il quale ha avuto modo di maturare alcuni pensieri riguardo la sua vita privata.
Oltre all’amore smodato per i figli, infatti, Nudo ha compreso di essere ancora molto legato alla ex moglie Céline Mambour.
Ed è a lei che l’italo canadese ha dedicato la rosa bianca indossata durante la finalissima del GF VIP 3.
Un gesto che non è passato inosservato e al quale la ex moglie di Nudo ha risposto con un post su Instagram pieno di amore nei confronti del compagno.
Leggi anche: GF VIP 3, Walter Nudo: ‘Il matrimonio con Céline è finito un anno fa, non le ho dato una famiglia’
Poco prima dell’ultima puntata del Grande Fratello VIP 3, infatti, Céline Mambour ha dedicato un lungo pensiero a Walter.
Postando sui social uno scatto che li ritrae durante un viaggio fatto insieme, la ex compagna del vincitore del reality show ha scritto: ‘Per me, il vincitore sei e sarai sempre tu’.
Di seguito, poi, la Mambour ha riportato un pensiero di Madre Teresa di Calcutta che Walter Nudo ha tatuato sul braccio e che descrive perfettamente la personalità del concorrente di Canale 5.
Vittoria meritata, dunque, per l’attore italo canadese e, in tanti, già sperano che possa partecipare ad un altro reality show e portarsi a casa la terza vittoria.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…