Wanda+Fisher+risponde+a+Ivana+Spagna+dopo+la+querela%3A+%26%238216%3BNon+ho+rubato+la+sua+identit%C3%A0%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/wanda-fisher-risponde-a-ivana-spagna-dopo-la-querela-non-ho-rubato-la-sua-identita/80923/amp/
Categories: Spettacoli

Wanda Fisher risponde a Ivana Spagna dopo la querela: ‘Non ho rubato la sua identità’

Ospite di Domenica Live, Wanda Fisher risponde a Ivana Spagna dopo la querela: ‘Non ho rubato la sua identità’, dice la sosia, che smentisce anche tutte le cattiverie emerse sul suo conto. Intervistata da Barbara D’Urso, la corista/cantante/sosia di Ivana Spagna ha smentito le accuse della cantante, secondo cui Wanda Radicchi si spaccia per Ivana Spagna a feste e serate a pagamento, un andazzo che va avanti dai primi anni 2000 e che è culminato alla partecipazione, nel 2014, ad un concerto dedicato a Papa Francesco, nel Palazzo Brancaccio.

Wanda Fisher smentisce la ricostruzione di Ivana Spagna sul furto d’identità: intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live del 28 febbraio 2016: ‘Non sono una poveretta, sono una signora e non ho mai fatto cose disoneste‘, dice la sosia di Ivana Spagna, che rivendica la sua correttezza. Alla Spagna che la accusa di sfruttare le somiglianze, Fisher ricorda di essere stata corista per Mina, Celentano, Vasco, Battisti, poi ha cominciato la carriera da solista ma la promozione è stata bloccata proprio a causa della sua somiglianza con Spagna.

Da qui, dice ancora Fisher alla D’Urso durante Domenica Live, è nata la sua carriera da sosia (ma senza ritocchi di chirurgia plastica), in cui comunque c’è sempre stata serietà: ‘Non mi sono mai spacciata come Ivana Spagna, ho sempre dichiarato il mio vero nome – dice la Fisher – se poi alcuni impresari hanno giocato su questa cosa, non è colpa mia‘. Smentiti anche i maltrattamenti ai fan: Wanda si dice perseguitata e dispiaciuta dall’accanimento, e che lei tratta sempre bene i fans di Spagna, cui viene spiegato che lei è la sosia e con cui è sempre corretta e disponibile. Se poi i fan postano le foto dicendo che sono con Ivana Spagna e/o se gli impresari scrivono in grande il nome della cantante e in piccolo ‘sosia’, duice ancora Fisher, non è colpa sua.

Quantro alla denuncia di aver preso del denaro spacciandosi per la Spagna a Cinisello Balsamo, Wanda Fisher dice che alla cantante riportano cose false, e che a Cinisello Balsamo è andata per divertirsi: ‘A Ivana Spagna dicono cose false, è un accanimento, non posso più vivere così‘, conclude la Fisher, che ribadisce il suo dispiacere ed esprime il vivo augurio che le cose si possano risolvere presto.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

3 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago