Whatsapp, la novità fa impazzire tutti di gioia: arriva la funzione rivoluzionaria

È una novità di WhatsApp che fa impazzire gli utenti di gioia: un momento di vera rivoluzione da provare subito.

WhatsApp al telefono
WhatsApp al telefono- Nanopress.it

WhatsApp lancia una delle sue novità e gli utenti non vedono l’ora di poterla provare. Si tratta di un qualcosa di rivoluzionario e di positivo, che impatterà sulla vita di tutti gli utilizzatori. Questa è la spiegazione che è stata data dagli esperti del settore, evidenziando quelle che saranno le funzionalità che l’applicazione di messaggistica ha in serbo per tutti. Quali sono queste novità e come verrà usata l’applicazione nel prossimo futuro?

La nuova funzione di WhatsApp: le caratteristiche

Il successo di WhatsApp non ha paragoni, anche quando i competitor sembrava che avessero vinto su questa applicazione. La prima vera App di messaggeria istantanea che ha rivoluzione il metodo di comunicazione. Non solo svago e risate, ma anche lavoro con invio di audio e documenti per rendere tutto più fruibile. Il suo lato business, inoltre, consente di poter arrivare ai clienti in maniera rapida con una vetrina a disposizione da sfruttare. Insomma, un vero e proprio contenitore ricco e pieno di funzioni.

WhatsApp novità
WhatsApp novità-NanoPress.it

Versione dopo versione, gli sviluppatori dell’applicazione cercando di trovare nuovi strumenti interessanti regalando una esperienza unica nel suo genere. Le novità di WhatsApp sono sempre molto attese, perché pronte a cambiare il metodo di comunicazione.

Da giorni si parla di una nuova funzionalità di WhatsApp. Questa riguarderà i messaggi e tutti potranno sicuramente apprezzare lo strumento che viene messo a disposizione. Ogni giorno vengono inviati milioni di messaggi scritti o vocali dalla piattaforma e gli sviluppatori hanno pensato di inventare qualcosa di nuovo.

Perché è una nuova funzione di valore?

Se il suo competitor aveva già previsto la funzione, con le nuove versioni della piattaforma si potranno modificare i messaggi inviati. Prima se veniva fatto un errore nel testo, non si poteva far nulla se non inviare un secondo messaggio con la correzione. Oppure eliminarlo per entrambi i protagonisti della chat e rinviarlo. Da oggi non si dovrà più perdere tempo, grazie alla nuova funzione che consentirà di modificare il testo scritto e inviato.

WhatsApp celluare
WhatsApp celluare-NanoPress.it

In caso di testo non corretto, si dovrà cliccare e individuare i tre puntini in alto sullo schermo. Le opzioni a disposizione al momento sono info e copia: con la nuova versione comparirà anche modifica per andare a correggere la parte di testo non corretta.

Una funzione che darà certamente valore all’esperienza e all’uso della piattaforma, con la possibilità di poter correggere tutti gli eventuali errori. Spesso questi sono inconsapevoli e altre volte il T9 non aiuta di certo.

La nuova funzione risolverà il problema: addio errori di battitura o strafalcioni che restano indelebili all’interno della chat. Gli utenti non vedono l’ora di poter avere questa funzione a disposizione a breve.

Impostazioni privacy