Indispensabile per poter comunicare, a WhatsApp manca solo una funzione: quella delle videochiamate. Potrebbe essere vicino il debutto per la nuova opzione che permetterà agli utenti di parlare e vedersi contemporaneamente, così da sentirsi più vicini. Il servizio di messaggistica istantanea si avvicina sempre di più a Skype. La possibilità di effettuare videochiamate era stata inserita attraverso la beta 2.16.80 per Android, poi rimossa.
La funzione è stata cancellata dalla penultima versione beta di WhatsApp perché l’opzione è ancora in fase di sviluppo. Non appena i server di WhatsApp saranno in grado di accogliere le videochiamate queste saranno messe a disposizione, manca solo qualche ‘ritocco’ in più e il lancio ufficiale. Tra le funzioni che gli utenti utilizzano di più tramite il servizio di messaggistica è sicuramente quella che permette di creare gruppi e comunicare con più persone contemporaneamente, le videochiamate -per il momento- potranno essere effettuate solo tra i singoli utenti, non più di due.
Basterà un semplice click nella chat aperta con un contatto per poter avviare la videochiamata, ovviamente WhatsApp metterà l’utente di fronte a una scelta: chiamata con video o la classica solo audio. Il servizio di messaggistica potrebbe introdurre a breve la nuova funzione, ma per ora nessun commento a riguardo. Non resta che attendere il prossimo aggiornamento.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…