Chi non ha mai visto il Principe William quando aveva 18 anni, sicuramente non capirà perchè tutte lo avrebbero voluto sposare.
Il Principe William oggi è un uomo di 40 anni, sposato con l’incantevole Kate Middleton e padre di tre bellissimi figli. Per alcune però è anche quel ragazzo di 18 anni bellissimo che incarnava il vero Principe Azzurro: tutte, ma proprio tutte, avrebbero voluto essere sua moglie. Sappiamo bene che Kate ha avuto la meglio, ma proviamo a fare insieme un passo indietro nel tempo a quando il Principe William, futuro re inglese, era solo un ragazzino di 18 anni amato e sognato da ogni donna del mondo.
Principe William, padre e marito amorevole
Oggi siamo abituati a vedere il Principe William come un uomo adulto, marito perfetto e padre amorevole dei suoi tre figli. Ha compiuto 40 anni nel mese di giugno 2022 e a settembre ha dovuto dire addio ad una delle donne più importanti della sua vita: la Regina Elisabetta II che in questa occasione gli ha salvato la vita, con un gesto che è passato alla storia.
È il primo figlio di Carlo III e Lady Diana, gentile d’animo e sempre pronto ad aiutare il prossimo. I rapporti con Harry sono sempre stati di grande complicità, seppur negli ultimi anni sembra proprio che qualcosa tra i due si sia come disintegrato.
Considerato che il padre Carlo è diventato Re, William si prepara piano piano a prendere il suo posto quando sarà il momento. Inutile negare che la popolazione inglese abbia sempre avuto un debole per il bel primogenito di Lady Diana, sperando di averlo sul trono il prima possibile.
William ha vissuto ogni momento della sua vita davanti ai media, come quando è nato ed è stato presentato al mondo direttamente dal St. Mary Hospital di Londra. Poi c’è stata la scuola, il fidanzamento con Kate Middleton e la crisi tra i due.
Successivamente il mondo ha potuto sognare con loro durante il matrimonio e poi con la nascita del primogenito George, anche lui erede al trono in linea di successione dopo suo padre. E poi è arrivata la piccola Charlotte e per finire Louis.
Il Principe ha sempre saputo mantenere una certa linea di condotta tra vita privata e professionale, mostrandosi gentile con gli inglesi e con i cittadini nel mondo. Un insegnamento che ha appreso dapprima da sua madre Lady Diana e poi dalla nonna la sovrana Elisabetta II.
Oggi William è felice di essere padre, l’unico suo rammarico è che loro non potranno mai conoscere la nonna Diana se non attraverso i racconti e l’amore della gente che ancora oggi la ricorda.
William a 18 anni: bellissimo e corteggiato da tutte le donne del mondo
Dimentichiamoci per un attimo del Principe William padre e marito, facendo un passo indietro nel tempo sino ai suoi 18 anni. Era il prototipo del principe azzurro, bellissimo e gentile con quella eleganza inglese che lo caratterizza ancora oggi.
Tutte lo corteggiavano e tutte speravano di poter uscire con lui, anche se solo Kate Middleton è riuscita a rubargli il cuore. Quando ha compiuto 18 anni non ha partecipato all’evento organizzato dalla nonna, perché doveva studiare storia dell’arte e presentarsi all’esame il mattino seguente.
Biondo, bellissimo e identico a sua madre Lady Diana: da giovane è stato immortalato dai media ed era sempre sulle copertine di ogni rivista nel mondo. Fotogenico come sua madre, regale ma comunque pronto a stare con la gente senza mai far pesare il suo titolo e la sua importanza.
Se non avete vissuto gli anni d’oro del Principe William, ecco alcune foto che potranno dare una idea di quanto fosse veramente bello.