[videoplatform code=”139625712015653393160260f6″]
Affacciati alla finestra, ritratto di una famiglia felice: così William e Kate insieme al royal baby George e al cane Lupo conquistano l’attenzione mediatica. Una foto diventata virale in brevissimo tempo, facendo il giro del mondo attraverso il web, e dove il cane, che sembra rivolgere uno sguardo pieno d’amore al principino, emoziona l’opinione pubblica ancora più della sorridente coppia reale. L’immagine è stata scattata presso una delle finestre del Kensington Palace, e a realizzarla è stata Jason Bell, il fotografo ufficiale di famiglia, autore anche del ritratto di George mentre dormiva indossando lo storico abito di pizzo Honiton, quello che viene tradizionalmente indossato da tutti i bambini reali nel giorno del battesimo.
[fotogallery id=”59″]
La stampa d’Oltremanica ha ampiamente lodato l’atteggiamento del royal baby, intravedendo in quello sguardo rivolto al cane il segno di una personalità decisa e fiera. I britannici ne sono certi: è lo sguardo che si conviene ad un vero futuro re di queste terre. Voi che dite?
Un benchmark di crescita digitale nel settore insurtech, tra tecnologia proprietaria, espansione internazionale e gestione…
Le classifiche relative alle città sono strumenti molto diffusi con i quali si analizzano diversi…
Negli ultimi anni il commercio ha subito una trasformazione profonda che ha interessato numerosi ambiti…
Con l’avanzare dell’età, oppure a causa malattie croniche o disabilità di vario tipo, anche semplici…
Il 15 marzo 2025 è una data particolarmente importante per la boxe italiana: infatti l’Allianz…
I termini eSports e "sport elettronici" definiscono le attività che riguardano l'atto di giocare ai…