William, Kate e George in Australia: cena di gala all’Opera House di Sidney

[videoplatform code=”1397658340133534e92e4207cc”]

William, Kate e George sono atterrati in Australia. Prosegue il tour della famiglia reale inglese: dopo la prima tappa in Nuova Zelanda tocca ora alla terra dei canguri. Grande l’attesa dei cittadini e delle autorità locali, che non vedevano l’ora di poter accogliere il futuro erede al trono e la sua consorte, nonché di conoscere il principino George.

Sono sbarcati da un 737 dell’aviazione militare australiana, con Kate avvolta in un elegante abito giallo. La granduchessa era scortata dal marito e teneva in braccio il loro pargoletto di otto mesi. Si sono presentati ad accoglierli il premier Tony Abbott e il governatore generale, Sir Peter Cosgrove, che rappresenta la regina d’Inghilterra in Australia. Per la famigliola è già in programma un impegno ufficiale, ossia una cena di gala all’Opera House di Sidney. Nei prossimi giorni i granduchi avranno modo di visitare le Blue Mountains, Brisbane, Ayers Roc, Adelaide e la capitale Canberra.
Il giorno di Pasqua William e Kate porteranno invece George allo zoo di Taronga, che ha dedicato al royal baby il recinto del bilby, piccolo marsupiale simbolo della Pasqua.

Impostazioni privacy