[videoplatform code=”1397658340133534e92e4207cc”]
William, Kate e George sono atterrati in Australia. Prosegue il tour della famiglia reale inglese: dopo la prima tappa in Nuova Zelanda tocca ora alla terra dei canguri. Grande l’attesa dei cittadini e delle autorità locali, che non vedevano l’ora di poter accogliere il futuro erede al trono e la sua consorte, nonché di conoscere il principino George.
Sono sbarcati da un 737 dell’aviazione militare australiana, con Kate avvolta in un elegante abito giallo. La granduchessa era scortata dal marito e teneva in braccio il loro pargoletto di otto mesi. Si sono presentati ad accoglierli il premier Tony Abbott e il governatore generale, Sir Peter Cosgrove, che rappresenta la regina d’Inghilterra in Australia. Per la famigliola è già in programma un impegno ufficiale, ossia una cena di gala all’Opera House di Sidney. Nei prossimi giorni i granduchi avranno modo di visitare le Blue Mountains, Brisbane, Ayers Roc, Adelaide e la capitale Canberra.
Il giorno di Pasqua William e Kate porteranno invece George allo zoo di Taronga, che ha dedicato al royal baby il recinto del bilby, piccolo marsupiale simbolo della Pasqua.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…