X Factor 11, assegnate le categorie ai giudici: Fedez fa il bis degli Under Uomini nella nuova edizione del talent musicale di Sky, e anche le altre categorie sembrano essere state date in base a inclinazione musicale o età anagrafica. Poche le sorprese a X Factor 11, che durante i Bootcamp ha finalmente assegnato ai quattro giudici di questa nuova edizione -Fedez, Levante, Manuel Agnelli e Mara Maionchi- le rispettive categorie.
Le categorie di X Factor 11 sono state assegnate così: Fedez fa il bis degli Under Uomini dopo aver portato in trionfo Lorenzo Fragola nell’ottava edizione del talent musicale di Sky. La re-entry Mara Maionchi ha preso in carico la gestione degli Over, mentre al riconfermato Manuel Agnelli sono toccati i Gruppi. La novità assoluta di quest’anno, Levante ha le Under Donne.
Leggi: Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi giudici di X Factor 11
I Bootcamp di X Factor 11 a Livorno del 9 e 10 luglio hanno finalmente assegnato le categorie ai giudici, che cominceranno così a lavorare seriamente con i loro concorrenti, già suddivisi in fasce di età (nel caso degli Under e degli Over) e in tipologie (nel caso dei Gruppi).
Sarà nuovamente Fedez il giudice della categoria Under Uomini di X Factor 11, a tre anni di distanza dal trionfo del suo Lorenzo Fragola nell’edizione numero otto. Dopo aver portato in trionfo ben due concorrenti nella finale di X Factor 10, il rapper milanese ha ripreso la gestione di una delle categorie più gettonate, dove si scoprono le giovani voci maschili: una sfida difficile ma affascinante.
Non poteva che essere Manuel Agnelli il giudice della categoria Gruppi di X Factor 11: la sua esperienza negli Afterhours e in altre formazioni parallele saprà dargli il giusto carisma per guidare una delle categorie più impegnative, visto che si vanno a toccare gli equilibri di band anche già rodate.
Leggi: ‘Non so se tornerò a X Factor’: Manuel Agnelli alimenta il dubbio
La veterana Mara Maionchi è tornata a X Factor 11 e le è stata assegnata la categoria Over: a livello statistico l’unica che le sia mai mancata nelle quattro edizioni cui ha partecipato come giudice, visto che si è occupata di Under Uomini, due volte di Gruppi e una volta della onnicomprensiva categoria 16-24 della prima edizione. Che Mara Maionchi voglia vincere questa edizione puntando sull’esperienza?
La categoria Under Donne è stata assegnata a Levante, nuova giudice di X Factor 11 e debuttante assoluta nel mondo del talent. Apparentemente è la categoria più facile, dove sono tantissimi i talenti che si presentano alle selezioni; ma proprio per questo, è più difficile puntare sui cavalli migliori e ancora sconosciuti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…