[didascalia fornitore=”ansa”]Fedez e Maionchi a X Factor[/didascalia]
A X Factor 2018 confermati i giudici Fedez e Mara Maionchi, e in attesa di sapere se Levante e Manuel Agnelli torneranno anche nella prossima edizione, il sogno è un nome e cognome pesante di Mediaset, Maria De Filippi. Lo confessa Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, che boccia un possibile ritorno di Morgan: sulle qualità del cantante niente da dire, ma la produzione non ha gradito alcune uscite. Pronti a sapere le ultime novità su X Factor 12?
L’edizione 2018 del talent show tornerà a settembre 2018 su Sky Uno, e a fronte di due conferme e due incertezze, c’è anche un sogno e una esclusione ‘certa’.
Fedez e Maionchi confermati a X Factor 2018: Levante e Agnelli ancora in forse
X Factor 2018 vedrà il ritorno di Fedez e Maionchi: ad anticiparlo è Gabriele Immirzi, dg di Fremantle, che – intervistato da Il Messaggero – esclude faide tra giudici.
Se si mormora da tempo che Fedez abbia affermato ‘O io o Levante‘, Immirzi nega: ‘Non mi risulta che abbia detto questo, ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018’.
Che fine faranno Manuel Agnelli e Levante non è dato sapere, il dg spiega infatti che si stanno facendo le valutazioni del caso.
LEGGI: Levante dopo X Factor: ‘Non ho bisogno di altra tv. Fedez? Non ci ho mai litigato’
Immirzi: ‘Sogno la De Filippi giudice di X Factor’
[secgalleria id=”5139″]
Ma il sogno per X Factor 2018 è avere Maria De Filippi: certo, la signora Mediaset ha un contratto che le impedisce partecipazioni esterne, ma a sperare non si fa mai male.
‘Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone’, il peana di Immirzi, che è rimasto molto colpito da come Maria ascolta, studia e vuol capire.
‘È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey’, dice ancora il dg Fremantle Media a proposito della De Filippi.
LEGGI: X Factor 11, Mara Maionchi: ‘Lorenzo Licitra sul podio, soddisfazione immensa’
Morgan non tornerà a X Factor
Per una giudice da sogno, un ex giurato da incubo: interpellato se Morgan potrebbe tornare a X Factor 2018, Immirzi replica ‘No, lo escludo nel modo più assoluto’, sottolineando come il cantante sia comunque stato un bravissimo giudice, con una grande capacità affabulatoria e una cultura sterminata.
‘C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma’, conclude il dg.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…