[fotogallery id=”1917″]
E’ partita la lunga marcia di avvicinamento verso X Factor 8 con i provini di Bologna, prima tappa delle audizioni che saranno poi trasmesse in TV nel mese di ottobre, poco prima dell’inizio vero e proprio del talent show di Sky Uno. Da sabato 7 a lunedì 9 giugno, in una Unipol Arena di Casalecchio di Reno gremita di gente, si sono dati appuntamento centinaia di aspiranti cantanti selezionati dalle oltre 60.000 domande di partecipazione. E, a quanto pare, se ne sono viste delle belle.
Le audizioni di Bologna sono state anche l’occasione per vedere insieme la nuova formazione di giudici di X Factor 8: i riconfermatissimi Mika e Morgan, quest’ultimo ormai un istituzione per X Factor Italia (nonostante sia atteso a breve da un mini reunion tour con i Bluvertigo), e le grandi novità Victoria Cabello, che ha sostituito Simona Ventura, e il giovane rapper Fedez, volto fresco del programma al posto dell’ormai bolso Elio. Se fra questi quattro giudici scatterà la giusta chimica lo scopriremo solo a ottobre, ma le premesse sembrano essere molto buone (per esempio Fedez ha già dimostrato di saperci fare davanti alle telecamere e la Cabello è ormai una veterana).
Intanto in questo weekend Mika, Victoria, Morgan e Fedez si sono seduti al tavolo della giuria per la prima volta, alla ricerca della nuova popstar italiana. Per tutto il tempo il grande pubblico dell’Unipol Arena ha ascoltato i primi aspiranti concorrenti di X Factor 8 e i giudizi dei nostri giudici. Ovviamente i video non si possono ancora mostrare ma qualche foto sì, e le trovate nella foto gallery in alto. Guardate subito le prime immagini (quasi) ufficiali di #XF8!
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…