[fotogallery id=”1917″]
E’ partita la lunga marcia di avvicinamento verso X Factor 8 con i provini di Bologna, prima tappa delle audizioni che saranno poi trasmesse in TV nel mese di ottobre, poco prima dell’inizio vero e proprio del talent show di Sky Uno. Da sabato 7 a lunedì 9 giugno, in una Unipol Arena di Casalecchio di Reno gremita di gente, si sono dati appuntamento centinaia di aspiranti cantanti selezionati dalle oltre 60.000 domande di partecipazione. E, a quanto pare, se ne sono viste delle belle.
Le audizioni di Bologna sono state anche l’occasione per vedere insieme la nuova formazione di giudici di X Factor 8: i riconfermatissimi Mika e Morgan, quest’ultimo ormai un istituzione per X Factor Italia (nonostante sia atteso a breve da un mini reunion tour con i Bluvertigo), e le grandi novità Victoria Cabello, che ha sostituito Simona Ventura, e il giovane rapper Fedez, volto fresco del programma al posto dell’ormai bolso Elio. Se fra questi quattro giudici scatterà la giusta chimica lo scopriremo solo a ottobre, ma le premesse sembrano essere molto buone (per esempio Fedez ha già dimostrato di saperci fare davanti alle telecamere e la Cabello è ormai una veterana).
Intanto in questo weekend Mika, Victoria, Morgan e Fedez si sono seduti al tavolo della giuria per la prima volta, alla ricerca della nuova popstar italiana. Per tutto il tempo il grande pubblico dell’Unipol Arena ha ascoltato i primi aspiranti concorrenti di X Factor 8 e i giudizi dei nostri giudici. Ovviamente i video non si possono ancora mostrare ma qualche foto sì, e le trovate nella foto gallery in alto. Guardate subito le prime immagini (quasi) ufficiali di #XF8!
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…