X+Factor%2C+Arisa+contro+gli+haters
nanopressit
/articolo/x-factor-arisa-contro-gli-haters/86590/amp/
Categories: Spettacoli

X Factor, Arisa contro gli haters

[aptica-gallery id=”101359″]

Da X Factor, Arisa si scaglia contro gli haters. La cantante lucana, giudice dell’ultima edizione del talent show accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ha replicato agli insulti e alle critiche dei suoi ‘haters’, basati principalmente sull’aspetto di Arisa, con un post su Facebook dove li ha praticamente distrutti. Il botta e risposta tra Arisa e i suoi haters, davvero numerosi a sua detta, si è reso necessario dopo le ennesime critiche sull’aspetto fisico della giudice di X Factor.

‘Ebbene sì, sono piena di Haters’ ha esordito Arisa nel suo lungo post su Facebook. Soltanto all’inizio è stata agnellina, perché la cantante lucana è subito partita in quarta.’La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni’ ha replicato Arisa contro i suoi haters.

Visto che gli attacchi contro Arisa si basano principalmente sul suo aspetto fisico, la cantante di ‘Controvento‘ e giudice di X Factor non ha perso tempo a replicare ai suoi haters con risposte dirette e genuine. ‘Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima ( ma comunque un bocconcino succulento)e l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo’ ha spiegato la cantante con sincerità (che non a caso è stato anche il titolo di una sua canzone, la prima ad ottenere un grande successo). Gli haters sono stati benserviti, ma lo sfogo di Arisa contro i suoi eterni critici non è finito qui.

LEGGI: ARISA: ‘NON MI FARETE FINIRE COME MIA MARTINI’

‘Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei.Anche molti bambini mi vogliono bene’ ha spiegato Arisa, aggiungendo di buon grado un’ulteriore spiegazione. ‘Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perchè so quanto costa’ ha concluso la cantante nella sua arringa. La conclusione del post Facebook di Arisa contro gli haters è tutto da leggere: ‘La vita è gran dono, e quando cado ringrazio. #sucate’ ha terminato lo scritto Arisa per liberarsi definitivamente del peso.

Non è la prima volta che la cantante lucana utilizzi i social, nello specifico Facebook, per replicare ai suoi numerosi haters: lo aveva fatto in passato quando era stata inondata di critiche per il nuovo look di qualche tempo fa. D’altronde i suoi modi di fare, sempre diretti e onesti, senza peli sulla lingua, sono facile bersaglio delle critiche altrui. Arisa è nota per non censurarsi mai, dicendo sempre quello che pensa: e in questo caso la giudice di X Factor, lanciata a bomba contro gli haters, ha dato prova di saper replicare senza farsi mettere i piedi in testa da nesuno.

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago