X+Factor%2C+Arisa+si+sfoga+su+Facebook%3A+%26%238216%3BOgni+tanto+esagero%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/x-factor-arisa-si-sfoga-su-facebook-ogni-tanto-esagero/86968/amp/
Categories: Spettacoli

X Factor, Arisa si sfoga su Facebook: ‘Ogni tanto esagero’

[aptica-gallery id=”101359″]

Nella puntata di X Factor del 27 ottobre 2016 che ha inaugurato i Live Show del talent, la giudice Arisa è apparsa decisamente su di giri. In molti hanno pensato che la cantante non fosse perfettamente ‘in bolla’, per usare un termine colloquiale, ma che fosse ubriaca o sotto effetto di qualche sostanza come si è insinuato su Twitter osservando le oscillazioni nel comportamento della coach. A loro ha risposto direttamente lei: Arisa si è sfogata su Facebook spiegando nel dettaglio cosa sia successo. ‘Ogni tanto esagero’ ha scritto la cantante, spiegando di essere stata giusto ‘un po’ brillina’ perché molto ansiosa per questa prima puntata dei Live di X Factor.

Lo sfogo di Arisa su Facebook è arrivato puntuale, visti i commenti online durante la puntata di X Factor. La cantante lucana è stata perentoria: ‘Ogni tanto esagero’ ha ammesso candidamente, per poi aggiungere ‘Bevo solo per affrontare la paura’. In effetti la cantante è apparsa un po’ allegra, o almeno più del suo solito modo di fare stralunato e divertente, durante la prima messa in onda dei Live Show.

‘Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina’ ha esordito Arisa mettendo subito le cose in chiaro. La cantante ha spiegato con devozione di particolari il pre-show della prima puntata dei Live. Nonostante l’esperienza del palcoscenico, Arisa ha confessato di essere stato molto in ansia e di aver trovato un rimedio per tenere sotto controllo la paura. ‘In camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta’ ha spiegato la cantante di ‘Sincerità’.

Visto che non è la prima volta che Arisa affida alla pagina ufficiale Facebook le spiegazioni dei suoi comportamenti, la cantante ha rincarato la dose dando una concreta messa in riga a chi continua a criticarla: ‘A coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli’ ha scritto chiaramente. ‘La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente’ ha precisato la cantante, che ripete spesso di seguire un’alimentazione molto attenta per sostenere le fatiche del palcoscenico.

LEGGI: ARISA CONTRO GLI HATERS

Quanto all’eliminazione del suo concorrente Diego, Arisa ha avuto parole molto semplici ma di affetto per lui: ‘Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà’.

Giustamente, dato che Arisa è una persona normalissima e ci tiene alla sua credibilità, ha spiegato dettagliatamente cosa fa quando sta in ansia: per controllare l’emotività, d’altronde, si compiono anche gesti un po’ avventati. ‘Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda’ ha precisato la cantante motivando il suo comportamento a X Factor, aggiungendo poi una postilla definitiva: ‘Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!!’

Dai Arisa, tantissima acqua da bere può essere una soluzione contro il mal di testa da postumi. Le persone normali fanno così!

Arianna Galati

Arianna Galati è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, celebrities e gossip.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago