Giornate decisive per il calciomercato 2022 con i riflettori puntati su Juventus, Inter e Milan, società che, molto probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto.
L’Inter sta provando a rinforzare il reparto offensivo ed è vicina a chiudere per il clamoroso ritorno di Romeu Lukaku che potrebbe far coppia con Lautaro e Paulo Dybala, anch’egli molto vicino ai nerazzurri.
La Juventus ha di fatto chiuso per Paul Pogba, con il francese pronto a firmare un quadriennale da circa 8 milioni, ed aspetta il “si” definitivo di Angel Di Maria per regalare ad Allegri un magico tridente completato da Chiesa e Vlahovic.
Dopo il gol vittoria in finale di Conference League, Nicolò Zaniolo potrebbe lasciare la Capitale per una cifra intorno ai 35/40 milioni con molti club che stanno da mesi trattando con l’entourage del numero 22.
Dopo il brutto infortunio subito, Zaniolo con un finale di stagione importante ha dimostrato di essere maturato sia come giocatore che come uomo e Juventus e Milan sarebbero pronte ad accoglierlo a braccia aperte.
La sensazione è che Zaniolo abbia voglia di cambiare aria ed accetterebbe volentieri un trasferimento a Casa Milan dove avrebbe l’opportunità di lottare per lo scudetto e, soprattutto, di partecipare alla prossima Champions League.
Per il momento il Milan è in vantaggio sulla Juventus, ma i bianconeri potrebbero accelerare l’operazione Zaniolo in caso di risposta negativa da parte dell’entourage di Angel Di Maria.
Sale dunque la preoccupazione tra i tifosi giallorossi che potrebbero presto salutare il talento che ha appena regalato alla Roma la sua prima coppa europea della storia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…