[didascalia fornitore=”ansa”]Treno Trenord[/didascalia]
Trenord ha fatto sapere di avere aperto un’inchiesta dopo la denuncia di alcuni passeggeri che sono rimasti scioccati dal messaggio che martedì 7 agosto è stato diffuso dagli altoparlanti all’interno dei vagoni del treno regionale ‘2653’, che parte alle 12:20 da Milano con destinazione Cremona e Mantova. Una voce femminile, probabilmente appartenente alla Capotreno, avrebbe detto: ”I passeggeri sono pregati di non dare monete ai molestatori. Scendete perché avete rotto. E nemmeno agli zingari: scendete alla prossima fermata, perché avete rotto i c…”.
L’azienda, avvertendo anche la stampa dell’apertura di una inchiesta interna, e giudicando ”grave e inqualificabile” l’accaduto, ha comunque rilasciato una nota in cui spiega che : ”Il dispositivo da cui si lanciano quel tipo di avvisi non è in cabina e, attraverso una manomissione, può essere accessibile anche ai passeggeri”.
La segnalazione, da parte di un passeggero, è stata inviata alla redazione di Cremonaoggi e rapidamente la notizia si è diffusa su Twitter, suscitando l’indignazione degli utenti.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…