Zo%C3%AB+Salda%C3%B1a+incinta+di+Marco+Perego%3A+l%26%238217%3Battrice+diventer%C3%A0+mamma+a+36+anni
nanopressit
/articolo/zoe-saldana-incinta-di-marco-perego-lattrice-diventera-mamma-a-36-anni/69081/amp/
Categories: Cultura

Zoë Saldaña incinta di Marco Perego: l’attrice diventerà mamma a 36 anni

[videoplatform code=”140630002948253d26f7d75b7a”]

Zoë Saldaña è incinta di Marco Perego. L’attrice presto diventerà mamma, quasi a un anno dal matrimonio. In effetti gli indizi c’erano tutti e lo si poteva benissimo notare dal fatto che di recente il noto personaggio era stato paparazzato con un pancino sospetto. A riferire lo scoop è stato US Weekly, le cui fonti si dichiarano certe della notizia. Da parte della coppia vip non c’è stata ancora una conferma, ma d’altronde non sono arrivate smentite. Tutto questo ci fa presupporre che si tratti di una notizia reale.

In ogni caso le fonti riferiscono che presto dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. Per il momento, a quanto pare, i due mantengono il silenzio sulla questione, perché tengono molto alla loro riservatezza. E’ stato sempre così. Perfino quando si è trattato del loro matrimonio, che si è svolto l’anno scorso a giugno, nessuno se l’aspettava. Eppure è diventato realtà.

L’attrice è stata per 11 anni la compagna di Keith Britton, poi ha avuto anche una storia d’amore durata due anni con Bradley Cooper, per poi passare al colpo di fulmine con l’artista italiano Marco Perego. Sulle sue scelte sentimentali, comunque, il noto personaggio è stato sempre piuttosto consapevole. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa non ha esitato a dire: “Se non sei felice con una persona, lasciala. E aspetta finché non trovi quella che ti fa stare bene, che non si aspetta che tu cambi, ma che piuttosto ti stimola a crescere. Sono stata impegnata con uomini che non mi rispettavano, e ora non siamo più nemmeno amici. Cancellati. Via, fuori dalla lista. E si va avanti”.

Zoë Saldaña ha detto espressamente di fare sempre quello che le dice il cuore, quello che il suo cuore sente di fare. L’idea di stare insieme a suo marito le è venuta fin dal primo momento che l’ha visto e a quanto pare non si è sbagliata. In fin dei conti, visti i risultati, qualcuno lo può negare?

Zoë ha scelto l’uomo che fa per lei e con lui ha deciso di fare il primo figlio. Tra l’altro lei stessa ha avuto occasione di dichiarare che le piacerebbe avere una famiglia numerosa, con due ma anche più figli. Per il primo ci ha già pensato. Zoë Saldaña sta realizzando veramente il progetto della sua vita. Per una donna sentimentale come lei l’opportunità di avere un figlio con un uomo che ama alla follia è davvero una grande possibilità.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe già arrivata al terzo mese di gravidanza. Non possiamo che essere davvero contenti per la famosa attrice. Allo stesso tempo ci aspetteremmo anche la conferma: chissà quando i due si decideranno a dirci qualcosa!

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago